ELISIR "IL RIMEDIO UNIVERSALE E I PRINCIPI
DELLA SALUTE E DEL BENESSERE"

"Un Libro che cambierà per sempre la tua visione sulla Salute"

ELISIR YOUCANPRINT COPERTINE FINITE web.jpg

SINOSSI - BREVE DESCRIZIONE

Esiste un certo modo di vivere e non vivere, fare e non fare, essere e non essere, agire e non agire, pensare e non pensare, che se applicato, permette di attingere alle massime potenzialità della salute, prolungando quanto più possibile, in base a quanto inscritto nel nostro DNA, la vita del corpo biologico.

Gli antichi Maestri Alchimisti conoscevano questo segreto che chiamarono "Elisir di lunga vita", esso non è una pozione magica, bensì un certo modo di vivere, uno stile di vita salubre, basato sulla prevenzione, sulle regole universali dell'igienismo e in generale sull'equilibrio psichico, fisico, emozionale e spirituale.

Infine, sembra che i Maestri Alchimisti possedessero una "Dottrina Segreta", la quale permettesse loro di prolungare illimitatamente la vita della loro Anima nei mondi superiori dopo la morte, evitando la permanenza in quelli inferiori, i mondi infernali.

Tutti vorrebbero vivere in salute, nella gioia e nell'equilibrio psico-fisico, però solo in pochi hanno poi la forza d’intraprendere le giuste misure per giungere a tale traguardo.

Questo piccolo ma “preziosissimo” testo racchiude i principali segreti delle scienze olistiche e delle dottrine iniziatiche relativi al raggiungimento e al mantenimento della salute e del benessere psico-fisico-emozional-spirituale dell’essere umano.

Molti uomini illustri e ricercatori della verità si sono chiesti se esistesse un “Rimedio Universale” che potesse prolungare al massimo la vita del corpo biologico, se non addirittura di rendere l’essere umano “immortale”, gli Antichi Alchimisti, ovvero i successori dei Maestri Gnostici e degli Ermetisti del passato sostenevano di averlo scoperto e lo chiamarono “Elisir di lunga vita”.

L’interpretazione letterale che si dà di solito a questo rimedio miracoloso è errata, infatti, l’Elisir esiste veramente, ma non è né una pillola, né una pozione “magica” da assumere o da “ingurgitare”, sarebbe troppo ingenuo credere ad una siffatta utopia, l’Elisir di lunga vita è in realtà uno stile di vita particolare.

Esiste dunque un modo di “Vivere, Vedere, Pensare, Interagire e non agire” nella realtà che permette a chi lo mette in pratica di attingere al massimo potenziale del proprio corpo, al fine di ottenere il benessere necessario a stimolare l’ottenimento ed il mantenimento della salute, ed è proprio di questo particolare modo di vivere che parleremo in questo Volume 1 della Collana “Opera Omnia”.

L’Elisir di lunga vita ha come obiettivo quello di prolungare massimamente la vita della persona che ne applica i principi universali, ciò non significa che tutti indistintamente vivranno fino a 120 anni, infatti, ognuno ha già inscritto nel proprio D.N.A. la durata massima della propria vita biologica.

A conferma di ciò ci sono delle ricerche scientifiche fatte in Inghilterra, ognuno avrebbe dunque già una sorta di “data di scadenza” del proprio corpo biologico, data che non può essere allungata, ma sicuramente raggiunta se si attua un determinato stile di vita salubre, ed è proprio su questo particolare stile di vita sano e corretto che tratteremo in questo Volume; dunque, a quanto pare, gli antichi alchimisti ci avevano visto bene.

In molti vanno alla ricerca di:
- rimedi magici;
- maghi e guaritori;


oppure

- luminari di turno;
- grandi scienziati;
- cure sperimentali di ultima generazione.


Tutto ciò che ha da offrirci oggi la scienza è sicuramente utile e andrebbe preso in seria considerazione, ma non si possono non ricordare i principali due “assiomi” e certezze universali della Medicina:

“Prevenire è meglio che curare”.

“Non guarirai mai dalle tue malattie se non sei prima disposto a rinunciare alle cause che le hanno generate”. (Ippocrate).


IL TESTO CONTIENE UN'ONORIFICIENZA IN OMAGGIO!

ONORIFICENZA DI AMBASCIATORE DEL BENESSERE NATURALE FAC SIMILE.jpg

ELISIR presentazione del testo

GUARDA IL VIDEO DELLO SFOGLIO DI elisir

alcune RECENZIONI DEI LETTORI DI ELISIR

RECENZIONE 1 e 2.png
RECENZIONE 3.png
Immagine.png

acquista la tua copia DI ELISIR

COPERTINA ELISIR RIMEDIO UNIVERSALE - VOLUME 1 - COLLANA OPERA OMNIA web.jpg

- Tutti i Segreti della Salute.
- Le più efficaci Strategia per stare bene.
- La più antica Filosofia del Benessere.
- Le più moderne Ricerche Scientifiche per uno stile di vita salubre, per prevenire ogni tipo di malattia e malessere.
Questo e molto altro all'interno del Testo "Elisir".

rubrica lettura in diretta DI ELISIR

NATUROPATIA.jpg

DIVENTA ESPERTO DI MEDICINA NATURALE.

DIVENTA UN NATUROPATA.

Approfitta dell'Offerta lancio:
- Corso di Naturopatia 500€ anziché 1200€

5 Attestati/Certificati rilasciati
2 Omaggi compresi nel Prezzo
1 Tutor a tua disposizione


<< CLICCA SULL'IMMAGINE 
 e accederai a tutte le informazioni relative al Corso di Naturopatia offerto per te dalla nostra Scuola di Formazione Professionale.